Skip to main content

Luce e gas: novità ed energia!

Punto Fotovoltaico – La Casa delle Nuove Energie, partner di Energy20, ha stipulato un accordo con la toscana Enegan che interessa il tema dell’energia e in particolare luce e gas. Con questa collaborazione i punti A+ fra cui quello di Azzano sede di Energy20 entrano nel mercato libero di luce e gas proponendo quindi a famiglie, attività commerciali e imprese anche contratti di elettricità e gas

Tommaso Lascaro, Presidente e fondatore di Punto Fotovoltaico –La Casa delle Nuove Energie parla così della nuova intesa: “E’ un accordo storico per il nostro Gruppo. Entrando anche nel mercato libero di luce e gas, da oggi potremo infatti offrire a tutti i nostri clienti qualsiasi tipo di soluzione “energetica” oltre all’analisi gratuita dei consumi. Senza dubbio è una straordinaria opportunità per portare la nostra completa e professionale offerta molto più facilmente e rapidamente al mercato. E siamo orgogliosi di aver fatto questo importante passo con Enegan, realtà giovane ma con una gamma di servizi interessanti e competitivi”

I contratti di luce e gas si aggiungono alla già vasta gamma di opzioni proposte: il solare termico, il mini-eolico, le Eco-Case in legno, la domotica, così come tutta una serie di sistemi all’avanguardia per rendere le abitazioni più efficienti (pompe di calore, pannelli radianti, coibentazione…).

Giovanni Pucci Responsabile Area Commerciale e socio fondatore di Enegan, spiega: “Trasparenza, Affidabilità e Beneficio, questi sono gli elementi primari su cui si fonda la nostra Vision. Ecco perché abbiamo trovato in Punto Fotovoltaico non solo un partner commerciale strategico per affermarsi rapidamente anche a livello nazionale, ma anche una realtà che sentiamo vicina in termini di valori. Grazie a tariffe personalizzate, con informazioni dettagliate e trasparenti sui consumi reali, siamo in grado di modellare le nostre offerte sulla base di una domanda specifica, rendendole competitive. Questo arricchito da un servizio ad alto valore aggiunto che prevede la possibilità di auto lettura on line dei consumi, coperture assicurative valide per tutto il periodi di fornitura di energia elettrica e gas, così come l’assistenza di un consulente dedicato a disposizione per qualsiasi necessità”.

Luce e gas: due motivi in più per contattare Energy20 in caso di necessità in tema di energia!

Scopri altre news

  • Energy20 vi augura buone feste! Saremo attivi fino al 30 dicembre

  • Fotovoltaico dalla Luna: un’idea spaziale!

  • L’energia del caffè!

  • Bergamo medaglia di bronzo in Champions League (delle energie rinnovabili)

  • Check up energetico 2013/2014 con Casedoq. Convenzioni con i soci BCC e prezzi favorevoli fino ad aprile 2014

  • Opportunità per le imprese energivore entro il 30/11: A seconda della fascia benefici per le aziende con un alto consumo di energia