Buon Natale ed energetico anno nuovo!

Energy20 comunica le date di chiusura in occasione delle festività natalizie e di inizio 2016. Dal 25 al 6 gennaio ci fermeremo per ricaricare le batterie e tornare al pieno delle forze dal 7 gennaio con un nuovo numero scritto sul calendario e nuova energia da diffondere e consigliare.
Per non far sentire troppo la nostra assenza ai clienti che si rivolgono a Energy20 per il proprio risparmio energetico, lasciamo qualche romantico consiglio casalingo.
L’inverno mite che si è appena aperto è un toccasana per la bolletta energetica, quindi non adeguiamoci alle abitudini di questo periodo accendendo il riscaldamento al massimo per tutta la giornata ma approfittiamo del sole che continua a splendere e che rappresenta una fonte di calore naturale da utilizzare.
Natale vuol dire anche famiglia e vuol dire intimità. Il calore che possono dare le persone che ci stanno accanto è una fonte inesauribile e, a parte qualche regalo che alimenta la positività dei rapporti, non costa nulla. Per illuminare le giornate in famiglia e con gli amici più cari esistono metodi alternativi di illuminazione e spesso rendono l’atmosfera ancora più gradevole: si chiamano candele e consigliamo vivamente (con un pizzico di ironia) il loro utilizzo nei momenti più caldi e affettivamente illuminati che passerete durante queste feste.
Il nuovo anno porterà forse il primo grande freddo ma per quel momento saremo già riaperti e pronti a dispensare consigli e consulenze per migliorare l’efficienza energetica della vostra casa.
Auguriamo un felice Natale e un energetico 2016!
Scopri altre news
-
Vento di cambiamento per l’energia mondiale
-
La casa in legno è il futuro
-
I Toltechi e le vacanze “accumula energia”
-
Se l’energia chiude per ferie (dall’8 al 23 agosto)
-
Energy20 risponde: “Non comprare l’ombrello quando piove”
-
Fotovoltaici e condizionatori: offerte ma con la qualità che fa la differenza