Skip to main content

Energy 20 compie 10 anni

10 anni di lavoro, passione e collaborazione nel mercato della consulenza energetica e degli impianti innovativi.

Quello che siamo ora è il frutto dell’impegno e della costanza che ogni nostro dipendente ha dimostrato di avere nei confronti della nostra azienda.

In questi anni abbiamo acquisito esperienza in tutte le tematiche tecnico normative e impiantistiche dell’EnergyManagement diventando  interlocutori preferenziali per operatori di differenti settori: industrie, amministratori di condominio, imprese edili, studi di progettazione, agenzie di intermediazione immobiliare.

Grazie alla professionalità del nostro team di esperti e ad un’accurata analisi dei consumi, proponiamo le soluzioni tecnicamente più idonee ad avere una massima efficienza energetica, sfruttando al meglio gli incentivi regionali e statali e garantendo quindi il miglior ritorno economico.

Sosteniamo i nostri clienti in ogni fase di lavoro: gestiamo loro le pratiche burocratiche iniziali e li sosteniamo nel momento delle scelte analizzando la situazione e proponendo un dettagliato business plan.

Ed eccoci qui, dopo 10 anni, più uniti e carichi che mai.

Ne abbiamo superate tante insieme, l’ultima un paio di mesi fa, quando questo virus ci ha messo a dura prova.

Ma noi siamo forti, abbiamo lottato e ci siamo rialzati.

Per festeggiare il nostro decennale compleanno abbiamo inaugurato la nuova sede di Energy 20, ora potete trovarci a Curno (BG) in Via Manzù5.

Un nuovo inizio, un’altra fase aziendale in cui continueremo, con esperienza e professionalità, a garantire le migliori soluzioni energetiche ad ogni cliente.

Grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto in questi anni.

Energy 20

Scopri altre news