Accumuli fotovoltaico: un click day per il 100% dei contributi

Si è concluso con un gran risultato il click day organizzato da Energy 20 in occasione dell’apertura del Bando di Regione Lombardia per la diffusione dello storage per il fotovoltaico.
Con grande soddisfazione abbiamo ottenuto il 100% delle domande da noi gestite, grazie all’aiuto di nostri clikers, in una sala appositamente predisposta (il 90% se consideriamo anche i clienti da casa).
Un click day per centrare l’obiettivo
Già lo scorso anno il contributo erogato da Regione Lombardia aveva riscontrato grande successo. All’apertura delle prenotazioni era bastata una sola ora per esaurire il budget messo a disposizione, a vantaggio di coloro che avevano saputo attivarsi immediatamente.
Per il nuovo bando 2017 Energy 20 ha accolto la richiesta dei propri clienti e organizzato presso una sala del Cristallo Palace di Bergamo un clic day aperto ai clienti partecipanti di persona con il proprio pc, ma anche a coloro che da casa avrebbero seguito l’evento essendo rappresentati in sala da clickers perfettamente istruiti per svolgere l’importante compito.
Il risultato? Un grande successo, con l’ottenimento del 100% delle domande gestite dalla nostra azienda!
Contributo 2017 per accumuli per fotovoltaico
Grazie al contributo, per chi installa un accumulo per impianto fotovoltaico, è possibile recuperare, oltre alla detrazione fiscale, fino a 3000€ a fondo perduto entro 60 giorni dall’istallazione.
Dopo il successo dello scorso anno Regione Lombardia ha raddoppiato il budget a 4 milioni di euro. Grazie al 50% ricavato dalle detrazioni in vigore e il cotributo della Regione, il sistema di accumulo acquistato e installato sarà quindi praticamente gratuito.
Un bel successo insomma, salutato da un bel brindisi e un ringraziamento speciale a chi ha riposto in Energy 20 la sua fiducia!
Per informazioni e prenotazioni per un eventuale contributo per il prossimo 2018 Energy 20 è a tua disposizione: chiama lo 035.530249, oppure compila il form qui accanto!
Scopri altre news
-
Auguri di buon Natale a tutta energia!
-
Detrazioni ed ecobonus 2018: conferme e novità in arrivo
-
Cosa significa città sostenibili?
-
Smart Solution ed edifici a energia quasi zero
-
Bonus ed ecobonus: quanto incidono su riqualifica e ristrutturazione?
-
Riscaldamento: 4 consigli per utilizzarlo correttamente