Condominio 4 Torri Bergamo

Form di ricerca

Nome cliente: 
Condominio 4 Torri
Località: 
Via Diaz, 30 - Bergamo
Esigenze: 

Adeguamento alle normative, informazione ai condomini, manutenzioni straordinarie.

Descrizione: 

Molte le peculiarità di quest’intervento partendo dalla acquisizione della commessa in cui è stato identificato come elemento di vantaggio competitivo a favore di Energy20  proprio la caratteristica sua caratteristica principale vale a dire unico interlocutore per diagnosi, istallazione, intervento in centrale con manutenzioni straordinari da effettuare. Intensa la relazione con i consiglieri e con l’assemblea.  

Beneficio: 

Riduzione dei consumi complessivi, non necessariamente individuali,  grazie al rendimento di regolazione ed uso e razionale del calore.  Miglioramento del confort grazie alla regolazione. Centrale sistemata.  

Particolarità: 

Condominio di grandi dimensioni distribuito su 4 palazzine con necessita di manutenzioni straordinarie della centrale. Intervento commissionato a luglio e pianificato molto rapidamente prima delle ferie. Completamento dei lavori per i condomini mancanti a ridosso dell’attivazione del riscaldamento. Impianto particolarissimo per quanto riguarda la distribuzione che si sviluppa su 4 palazzine.   

Tipo servizio/prodotto: 

Installazione sistemi di contabilizzazione del calore individuale (ripartitori UNI EN 834), Diagnosi con applicazione della UNI 10200.  Manutenzioni straordinarie in centrale. Consulenza in assemblea pre e post intervento.