Blog

Form di ricerca

Chiusi per ferie dal 7 al 21 agosto. Buone vacanze, con energia!

Venerdì, 4 Agosto 2017

Ecco arrivare anche per noi le tante attese vacanze: dal 7 al 21 agosto chiudiamo per ferie, ma vi aspettiamo carichi e pieni di energia martedì 22 agosto.

Possiamo lasciarci senza darvi un consiglio utile per la vostra estate? Naturalmente no! Durante le vacanze estive c’è anche il tempo per riflettere e pensare come poter migliorare il proprio benessere tra le mura di casa. Che ne dici di un VADEMECUM di ENEA dedicato a tutti i lavori di riqualificazione incentivati?

Il VADEMECUM di Enea

ENEA ha redatto un utile documento in cui elenca con precisione i requisiti tecnici e la documentazione da approntare per richiedere gli incentivi previsti per tutti gli interventi di riqualificazione energetica. In questo modo sarà più facile per coloro che hanno scelto di migliorare l’efficienza energetica di casa capire cosa comporta ogni intervento, come agire e investire in favore del proprio benessere familiare.

È utile ricordare che ogni intervento di riqualificazione non solo migliora le prestazioni energetiche di casa e il comfort tra le mura quotidiane, ma è anche un passo a favore della tutela dell’ambiente: la sostituzione di vecchi impianti con tecnologie più avanzate e funzionanti a energie rinnovabili, installazione di pannelli solari, caldaie a biomassa e a condensazione, schermature solari, serramenti e infissi più efficienti, coibentazione degli edifici… tutto questo e altro ancora sono punti a favore nostro e della tutela dell’ambiente.

Vogliamo lasciarvi così, ricordandovi che dal 22 agosto torneremo pieni di energia per rispondere a ogni vostra domanda e richiesta, aiutandovi a migliorare il vostro vivere quotidiano! 

Condividi sui Social Media

Twitter icon
Facebook icon
Google icon
StumbleUpon icon
Del.icio.us icon
LinkedIn icon
Pinterest icon
e-mail icon