Skip to main content

Buon Natale ed energetico anno nuovo!

Energy20 comunica le date di chiusura in occasione delle festività natalizie e di inizio 2016. Dal 25 al 6 gennaio ci fermeremo per ricaricare le batterie e tornare al pieno delle forze dal 7 gennaio con un nuovo numero scritto sul calendario e nuova energia da diffondere e consigliare.

Per non far sentire troppo la nostra assenza ai clienti che si rivolgono a Energy20 per il proprio risparmio energetico, lasciamo qualche romantico consiglio casalingo.

L’inverno mite che si è appena aperto è un toccasana per la bolletta energetica, quindi non adeguiamoci alle abitudini di questo periodo accendendo il riscaldamento al massimo per tutta la giornata ma approfittiamo del sole che continua a splendere e che rappresenta una fonte di calore naturale da utilizzare.

Natale vuol dire anche famiglia e vuol dire intimità. Il calore che possono dare le persone che ci stanno accanto è una fonte inesauribile e, a parte qualche regalo che alimenta la positività dei rapporti, non costa nulla. Per illuminare le giornate in famiglia e con gli amici più cari esistono metodi alternativi di illuminazione e spesso rendono l’atmosfera ancora più gradevole: si chiamano candele e consigliamo vivamente (con un pizzico di ironia) il loro utilizzo nei momenti più caldi e affettivamente illuminati che passerete durante queste feste.

Il nuovo anno porterà forse il primo grande freddo ma per quel momento saremo già riaperti e pronti a dispensare consigli e consulenze per migliorare l’efficienza energetica della vostra casa.

Auguriamo un felice Natale e un energetico 2016!

Scopri altre news