Meta / 75% Image

Form di ricerca

Confermato ecobonus 2018: tutti gli incentivi per l'efficienza energetica

Le novità anticipate riguardo gli incentivi per il risparmio energetico sono state confermate.

Ecco le detrazioni relative a ogni specifico intervento.

Ecobonus 65% e 50%

Per tutto il 2018, le spese per gli interventi di riqualificazione energetica che migliorano almeno del 20% il fabbisogno energetico saranno detraibili del 65%.

Auguri di buon Natale a tutta energia!

Il Natale è alle porte e anche il team Energy20 vi augura buone feste annunciando qualche giorno di ferie e riposo.

Vi abbracciamo con energia, ringraziandovi per la fiducia che ci avete dimostrato e per aver scelto la nostra professionalità ed esperienza durante questo lungo anno insieme.

Arrivederci a gennaio

Informiamo clienti e amici che l’azienda resterà chiusa da sabato 23 dicembre 2017 a domenica 7 gennaio 2018.

Detrazioni ed eco bonus 2018: conferme e novità in arrivo

La Nuova Legge di Stabilità, oggi ancora in fase di conferma, continuerà a dare una mano a chi pensa di realizzare interventi di riqualificazione energetica. Tuttavia sono in arrivo alcune novità che riguardano anche gli impianti di climatizzazione.

Cosa significa città sostenibili?

All’avvicinarsi dell’anno nuovo, ecco emergere nuove sfide, nuovi obiettivi e necessità: una di queste, molto discussa perché dedicata alle energie rinnovabili, è dedicata alle nostre città: pianificazione, gestione e governo dei centri urbani può attuarsi in modo sostenibile. Con quali vantaggi?

Accumuli fotovoltaico: un click day per il 100% dei contributi

Si è concluso con un gran risultato il click day organizzato da Energy 20 in occasione dell’apertura del Bando di Regione Lombardia per la diffusione dello storage per il fotovoltaico.

Con grande soddisfazione abbiamo ottenuto il  100% delle domande da noi gestite, grazie all’aiuto di nostri clikers, in una sala appositamente predisposta (il 90% se consideriamo anche i clienti da casa).

Smart Solution ed edifici a energia quasi zero

Da qualche anno ormai  si parla della nascita e diffusione di edifici a energia quasi zero e di quanto il patrimonio edilizio è responsabile di una consistente percentuale dei consumi energetici.

Qual è l’obiettivo energetico dei prossimi anni? Il passaggio alla realizzazione di sistemi più intelligenti per l’energia elettrica, termica e gas, che rinnoverà il rapporto  tra domanda e fonti di energia rinnovabili, trasformando gli utenti in protagonisti diretti. 

Bonus ed eco bonus: quanto incidono su riqualifica e ristrutturazione?

2.771.000 sono i proprietari di immobili che effettueranno nei prossimi 12 mesi la manutenzione della propria abitazione. L’analisi di Confartigianato sottolinea il successo di bonus ed eco bonus in edilizia.

Riscaldamento: 4 consigli per utilizzarlo correttamente

Prepariamoci all’inverno ripassando insieme come utilizzare al meglio l’impianto di riscaldamento.

4 consigli e qualche precauzione per sprecare meno, mantenere la sicurezza e guadagnare in benessere.

Pagine

Abbonamento a Feed RSS - blog