Energy management a Bergamo

Form di ricerca

Energy management a Bergamo

Energy20 è responsabile di interventi strutturati che prevedono check up o audit energetico e energy management.

La fase di check up è utile a fotografare la situazione energetica di un edificio aziendale e per la progettazione di interventi migliorativi.

La fase di energy management comprende un sistema di controllo e gestione dei risultati in un circolo di miglioramento continuo (PDCA – plan do check act).

Energy Management per le aziende

Check up e energy management richiedono completa conoscenza del settore energetico e capacità di identificare le migliori tecnologie presenti nel mercato delle installazioni.

Attraverso le fasi di check up ed energy management è possibile, per una qualsiasi realtà aziendale, prevedere possibili risparmi.

Dopo aver effettuato un sopralluogo che prevede un primo colloquio con il referente, la raccolta di dati energetici e un secondo sopralluogo utile a identificare il percorso dell’energia e il percorso del processo, Energy20 offre alle aziende la possibilità di eseguire un check up energetico light e gratuito.

Perché scegliere l’energy management

L’attività di energy management porta alla “Certificazione ISO 50001 Sistemi di Gestione”.

Se vuoi saperne di più contatta gli esperti di Energy20: potrai richiedere un incontro, la possibilità di interventi formativi e un primo check up. 

Abbonamento a Energy management a Bergamo